Torna su

Impianti fissi per teleradiocomunicazioni: segnalare l’installazione di un impianto o la modifica delle caratteristiche di un impianto esistente

Descrizione

Nel caso di installazione di impianti, con potenza in singola antenna uguale od inferiore ai 20 Watt, fermo restando il rispetto dei limiti di esposizione, dei valori di attenzione e degli obiettivi di qualità sopra indicati, è sufficiente la segnalazione certificata di inizio attività (Decreto legislativo 01/08/2003, n. 259, art. 44, com. 3).

Nel caso di installazione di apparati con tecnologia 4G, sue evoluzioni o altre tecnologie su infrastrutture con impianti radioelettrici preesistenti o di modifica delle caratteristiche trasmissive, l'interessato trasmette all'ente locale, tramite portale telematico, una segnalazione certificata di inizio attività contenente la descrizione dimensionale dell'impianto, fermo restando il rispetto dei limiti, dei valori e degli obiettivi di cui al Decreto legislativo 01/08/2003, n. 259, art. 44 (Decreto legislativo 01/08/2003, n. 259, art. 45, com. 1).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?